My NooK, il parco giochi per bambini che costruisci con i cuscini

16 Dicembre 2021 / Kids / 0 Comments /

Tra chi ci legge quanti da bambini non hanno smontato i cuscini del divano in salotto per costruire una capanna? Chi non ha mai steso una coperta tra le sedie distanziate per inventare un fortino? Oggi il design rinverdisce quei ricordi con un’idea deliziosa. Si chiama My Nook.

È un sistema di arredo modulare che nasce esplicitamente per i bambini ma di fatto fornisce una gran quantità di funzioni utili a tutta la famiglia. Si può scegliere tra numerosi moduli, in vari colori, combinandoli tra loro a piacimento secondo le esigenze del momento e gli spazi a disposizione. E il sistema si può sempre espandere a volontà.

L’idea di Olivia e Patrick Rudomino, che firmano il progetto, era quella di creare un vero e proprio parco giochi indoor per i bambini. Di più: un parco giochi personalizzabile. Oltre che sicuro, morbido e accogliente anche per fare un pisolino, rilassarsi o godersi le coccole in famiglia.

Colori e forme sono talmente vari da lasciare spazio alla creatività, nonché all’immaginazione dei bambini che sono e restano i destinatari principali di questa creazione. Libertà è la parola d’ordine. E noi vorremmo tornare piccoli per ritrovare quella spensierata capacità di immaginarsi ovunque, senza spostarsi dal salotto di casa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento