Haus, la casetta per bambini con ispirazione Bauhaus

4 Marzo 2021 / Kids / 0 Comments /

Ci sono decine, anzi centinaia di opzioni per offrire ai bambini una casetta tutta per loro in cui giocare e intorno alla quale inventare storie. Ma l’ultima nata dal design è quella che ci piace di più. Si chiama Haus.

L’ha immaginata Janos Stone che ha rivisitato l’idea della casetta per bambini come una tela bianca su cui lasciare che si eserciti la loro fantasia. Possono infatti decorarla come vogliono. Ed è al tempo stesso priva di ogni riferimento di genere, il che la rende adatta a tutti.

L’esplorazione della propria immaginazione e identità è dunque del tutto libera. E lo stile si ispira ai principi di Bauhaus. I nonni di Janos Stone, Gyorgy e Juliet Kepe, del movimento Bauhaus avevano fatto parte in prima persona.

Questa casetta dunque è stata costruita rendendo loro omaggio e traendo una lezione da quella eredità. È realizzata in plastica riciclata al 100% e arriva totalmente piatta. Si assembla in pochi minuti tramite agganci in velcro. Ed è solida, durevole, facile da colorare ma anche da lavare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento