Zara Home e il servizio di personalizzazione per i tessili

15 Febbraio 2022 / Decor / 0 Comments /

La mania di personalizzare tutto non è qualcosa di nuovo, ha anzi una tradizione abbastanza antica se pensiamo ai fazzoletti ricamati e, più di recente, alle camicie con le cifre ma anche alle borse con le proprie iniziali. Oggi tocca ai tessili per la casa. Accessibili, perché li propone Zara Home a prezzi certo più contenuti rispetto al made to order.

Si tratta di un nuovo servizio appena lanciato dal marchio di arredamento e accessori per la casa che Zara ormai da molti anni promuove con grande successo. In realtà su alcune collezioni era un servizio già previsto, ma ora si allarga a moltissime altre linee.

Includono tessili per il bagno, dagli asciugamano agli accappatoi, ma anche piccoli accessori per i bambini come bavaglini e reggi-ciuccio, e ancora custodie per i pennelli da trucco, pigiami, vestaglia, pochette. E tutti i tessili per la tavola, a cominciare dai tovaglioli.

Si possono personalizzate con le proprie iniziali o il nome intero – o quelli della persona a cui volete fare un regalo – scegliendo tra diversi font e colori. È un servizio extra gratuito disponibile online e richiede 7 giorni di tempo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento