Cat Is Art, il mobile a scaffali che usi tu e si gode anche il gatto

1 Marzo 2022 / Librerie / 0 Comments /

Di quanto il design si stia interessando sempre di più alle possibilità di arredo che uniscono esigenze umane e animali abbiamo parlato in varie occasioni scoprendo soluzioni pensate per sé e i propri pet. Oggi scopriamo un’altra idea che va nella stessa direzione. Si chiama Cat Is Art.

Gli amanti dei gatti si diranno subito d’accordo con il nome di questo progetto che è anche una dichiarazione programmatica. Si tratta di una struttura pensata per loro, i nostri amati felini, ma che possiamo sfruttare anche noi. Doppia la funzione, doppia la soddisfazione. Nostra e loro.

Si tratta di una vera e propria torre che però funge anche da scaffalatura. A patto di non stiparla di piccoli oggetti che ai gatti, si sa, piace tirar giù puro sfizio. Possono starci i libri, per esempio. Oppure delle piante. E ovviamente i nostri pelosi preferiti, a loro piacimento.

In questo modo non occuperete una porzione della stanza con una di quelle torri che fungono da parco giochi per i gatti ma sono, ammettiamolo, oltremodo brutte. Si soddisfano così in un sol colpo le esigenze feline e il nostro gusto nell’arredo. L’idea è di Seongjin Cheon e Chungjic Kim per Plenilunio Design Agency.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento