Me;ow è il nuovo sistema modulare per gatti e umani

5 Gennaio 2022 / Divani / 0 Comments /

Il suo nome è Me;ow e come si vede dalla prima immagine è un sistema modulare pensato per accontentare tanto gli umani quanto i felini. È sempre più frequente vedere il design che si occupa delle esigenze dei nostri gatti ma ultimamente scopriamo che non di rado le proposte tengono conto di tutti gli abitanti della casa. Anziché produrre accessori per i gatti, si integrano nell’arredamento.

È proprio il caso di Me;ow. Il sistema modulare, che componi come vuoi negli elementi e nell’estensione, comprende tutto quello che serve a te per il relax sul divano e ogni cosa possa desiderare il gatto per giocare, rifarsi le unghie, poltrire, nascondersi.

Non si potrà più dire che il gatto ti ha graffiato il divano perché è tanto suo come tuo questo pezzo di arredo che prevede addirittura che il gatto lo usi con le unghie. E infatti è strutturato apposta e prodotto con materiali adatti.

Tutti gli elementi hanno forme atte a combinarsi tra loro in molti modi, aggiungendo più moduli per le nostre sedute o dettagli utili o piacevoli per i gatti. Alcuni sono duplici, cioè sono seduta per noi e pannelli da gioco per loro o ancora braccioli per noi e tunnel per loro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento