Il desk organizer con un nome: si chiama Nick

13 Aprile 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

Porta il nome di una persona ma non ti puoi sbagliare, è un desk organizer firmato dal design e declinato in legno. Si chiama Nick e lo ha immaginato Deniz Aktay che ha voluto unire un materiale naturale, un approccio modulare e il tocco artistico.

Il risultato è un oggetto multifunzione che ti ordina e organizza la scrivania come non avresti immaginato mai, specialmente se confidi nel cosiddetto disordine creativo. Ammettiamolo, ci raccontiamo che siamo capaci di ritrovare ogni cosa nel nostro caos organizzato, ma quanto è vero? Poco.

Una scrivania organizzata invece – è dimostrato – corrisponde a un’organizzazione mentale che favorisce creatività e produttività. Basta poco, in fondo. L’accessorio giusto sul tavolo e lo scenario muta completamente. E per il meglio.

Intagliato nel legno, sovapponibile modulo su modulo, Nick assolve bene al suo compito. Usi solo i moduli che ti sono strettamente necessari oppure abbondi creando spazio ma organizzandolo al meglio. Puoi servirtene accostandoli sul ripiano o anche creando un sistema multilivello. Flessibilità è la parola d’ordine.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento