La nuova collezione outdoor di Outer: tavolo da pranzo e sedie pieghevoli

20 Aprile 2022 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Tempo di pensare agli arredi outdoor, da tirare fuori da garage e cantine oppure da rinnovare. Outer lancia giusto in tempo la sua nuova linea di arredi outdoor concepiti per essere anche sostenibili, oltre che bellissimi.

La nuova aggiunta alle sue splendide collezioni è pensata per i momenti conviviali e si compone di tavolo da pranzo e sedie coordinate, tutti in legno di teak e alluminio per offrire leggerezza visiva, robustezza senza pari e uno stile molto moderno eppure senza tempo, capace di superare i trend momentanei.

Il tavolo è pensato per 12 persone e altrettante sono dunque le sedie, che per di più sono concepite per essere richiudibili. Un dettaglio molto importante quando si tratta di accessori da giardino che a fine stagione vanno riposti.

E tuttavia sia tavolo che sedie sono talmente belli che ci viene voglia di dar loro un posto di primo piano nella nostra sala da pranzo, non relegandoli solo al patio, al terrazzo o al giardino, appunto. I materiali tuttavia sono pensati per resistere agli agenti atmosferici. E né il teak né l’alluminio si surriscaldano al sole.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento