Scaffali Riveli, il sistema modulare che personalizzi come vuoi

5 Maggio 2022 / Librerie / 0 Comments /

Il marchio Lake + Wells è noto per la creazione di oggetti di uso quotidiano, dagli arredi all’illuminazione, ma realizzati da artigiani che ne fanno pezzi unici. Oggi unisce anche il tocco moderno e tecnologico che si sposa perfettamente ai metodi di lavorazione artigianale.

Lo studio, condotto Mark Kinsley e Tamera Leigh Staten, che sono anche marito e moglie, è così capace di offrire design ricercati e contemporanei ma anche assolutamente durevoli nel tempo. Anzi, senza tempo. Ultima aggiunta alle collezioni il sistema di scaffalature Riveli.

È bello, originale, inconsueto ed è appena stato aggiornato in una versione più moderna con elementi di alluminio. Il sistema modulare diventa più personalizzabile che mai. Sei tu che scegli quanti scaffali ti servono, sul momento.

Riveli non è solo un elemento d’arredo di design ma anche un pezzo d’arte vero e proprio. Mobile e interattivo, perfettamente adattabile alle esigenze di ciascuno, senza dover smontare e rimontare ogni cosa. Basta un gesto e lo scaffale è pronto lì per te. Le configurazioni possibili sono pressoché illimitate senza mai rinunciare a stile e minimalismo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento