La fortuna degli arredi modulari sta tutta nella capacità di adeguarsi facilmente alle nostre esigenze specifiche, sia di spazio che di gusto. Ecco perché il design continua a proporre sistemi modulari che, pur partendo da un carattere stilistico preciso, ci consentono di personalizzare il risultato.
È il caso della nuova idea di Rostyslav Sorokovyi che firma Puffa, un sistema modulare di sedute che puoi estendere virtualmente all’infinito. L’elemento base è un pouf, da cui poi deriva per assonanza il nome Puffa. Il cuscino di base lo usi accostandolo agli altri per creare sedute di varia grandezza.
Hai spazio appena per una sedia? Basterà. Vuoi creare una seduta articolata che comprende divani, chaise longue, spalliere, braccioli? Puffa risponderà anche a questa esigenza. Puoi persino giocare con i contrasti cromatici per dare più carattere alla creazione. O restare sul monocromo se preferisci un risultato più minimale.
Ogni segmento si può rimuovere o aggiungere in qualunque momento. Tre sono le dimensioni standard del cuscino base in modo da poterli combinare per realizzare tutte le parti di un sofa, inclusi appunto braccioli e spalliere. Non resta che divertirsi.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments