Giradischi Stir It Up

6 Luglio 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

Imperdibile il nuovo giradischi che si inserisce nel nuovo filone di creazioni a tema sorto intorno al trend dei vinili tornato dritto dal passato. È solido, è avveniristico ma ha un piglio vintage: insomma, è un sogno. Ma che possiamo realizzare.

Si chiama Stir It Up, lo firma House of Marley ed è wireless ma con base dal sapore retro, con struttura nera e ripiano di bambù. Come fai a non innamorartene a prima vista? Poi ci metti sopra un vinile, lo fai partire e accade la magia.

Il nome viene da una canzone di Bob Marley and The Waiters del 1967, appunto Stir It Up. Il giradischi è un plug-and-play che consente di utilizzare subito l’accessorio senza bisogno di complicazioni tecniche: pensato per un vasto pubblico, insomma, che vuole accedere al mondo del vinile ma con semplicità.

Si usa anche come altoparlante Bluetooth e consente di connettersi con le cuffie se si vuole mantenere privata l’esperienza audio. E poi c’è il risvolto eco-friendly riducendo l’uso di materiali non riciclabili: è fatto di silicone e plastica riciclati, alluminio riciclabile, tessuto con cotone organico e canapa riciclata, bambù.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento