Irogami, la mini grattugia design

29 Novembre 2022 / Cucina / 0 Comments /

Non è qualcosa che associamo al design, né tanto meno alla gratificazione visiva che un oggetto di design sa darci. A meno che non ci metta le mani Gensuke Kishi che ha ideato una serie di mini grattugie dall’aria molto particolare. E lo ha fatto per Tsuboe che produce l’idea. Si chiama Irogami.

Sì, sono grattugie mini, piccolissime, e in fondo non serve più che la superficie grattugiante e un appiglio per tenerla in mano. Ed è esattamente questo che offre il progetto tanto semplice quanto accattivante nell’aspetto estetico.

Per di più si declina in vari colori, dal bianco candido a tutte le sfumature dell’arcobaleno. Sta nel palmo di una mano ma è decisamente efficace quando si deve grattugiare il formaggio. O qualunque altra cosa serva ridurre in polvere in cucina, magari direttamente sul piatto.

Per via delle sue dimensioni la grattugia design è anche poco ingombrante, sia a tavola, dove si mette a disposizione di tutti i commensali, che nel cassetto quando è ora di riporla. Ed essendo realizzata con un singolo foglio di alluminio è anche super leggera.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento