Cucina personalizzabile Buster e Punch

15 Marzo 2022 / Cucina / 0 Comments /

Buster + Punch è noto soprattutto per le collezioni dalla virata industriale che includono arredi, luci e accessori ma oggi si sperimenta in un campo nuovo: le cucine. Partendo da un’ispirazione che è subito riconoscibile in quel che ne risulta, le cucine degli chef professionisti.

Il fondatore del brand, Massimo Buster Minale, ha attinto al suo background da architetto per realizzare unità singole che si possono poi combinare tra loro per ottenere un risultato personalizzato al massimo grado.

Puoi configurare la tua cucina già online selezionando tra due diverse strutture, tre colori per gli stipetti e tre diversi top, tutti disegnati tenendo conto della tradizione del marchio e al tempo stesso per combinarsi ad ogni altra collezione di accessori in metallo che Buster + Punch propone.

Ciascun elemento è realizzato tenendo conto del lato ingegneristico come di quello estetico e sempre in metallo, così risulta super duraturo e facile da gestire. C’è anche tutta una serie di accessori che vanno dai rubinetti agli scaffali per arrivare alle luci. Ed è prevista anche la possibilità di collocare a piacimento modulo stand-alone, così la cucina si adatta davvero allo spazio a disposizione.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento