Balenciaga Objects, la linea casa 2022 e le polemiche che ha suscitato

5 Dicembre 2022 / Oggettistica / 0 Comments /

È pronta per essere amata la nuova collezione casa di Balenciaga. Si chiama Balenciaga Objects ed è stata lanciata con una ad campaign che ha suscitato un certo scompiglio. Il motivo? La presenza di bambini circondati da una congerie di oggetti tra cui appaiono accessori poco adatti ai bambini, come cinture di pelle effetto fetish.

Del resto Balenciaga non è nuovo alle polemiche e Demna Gvasalia, direttore creativo della maison, piace creare provocazioni. Pensiamo solo alla borsa ispirata al sacchetto dell’immondizia con un prezzo da capogiro.

Della linea casa fanno parte accessori dedicati alla casa, dalla tavola all’arredo, ma anche ai nostri pet. Alcuni sono davvero perfetti come regali di Natale (anche per se stessi, perché no?). Certi pezzi sono proprio da collezione, come i portancadele che sembrano lattine.

Ci sono poi un servizio di bicchieri da vino e champagne, una serie di sottobicchieri, lunchbox, tazze, elementi scultorei, ciotole e guinzagli per i nostri animali, insieme a cucce, collari e cuscini per il loro relax.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento