Chop collection di Hem, i nuovi arredi outdoot

10 Febbraio 2023 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

È già tempo di pensare ai prossimi allestimenti esterni con l’arrivo della bella stagione e la possibilità di goderci gli spazi aperti, dal patio alla terrazza, dal giardino al cortile. Hem ha appena lanciato la sua prima collezione da esterni, giusto in tempo. Si chiama Chop.

Il progetto è firmato dal designer londinese Philippe Malouin che collabora spesso con Hem ma che qui si produce con i primi accessori outdoor del brand. Con la qualità di sempre, un approccio moderno e versatile e tutte le caratteristiche di mobili da esterni che devono essere duraturi e resistenti agli agenti atmosferici.

Malouin ha spiegato di essersi ispirato all’arte e in particolare alle sue creazioni per il Salon 94 di New York che puntavano molto su tecniche industriali. Qui traslate in ambito diverso, su diversi materiali e con differente destinazione.

Della collezione fanno parte sedie impilabili e tavoli composti da elementi essenziali saldati insieme per creare pezzi super funzionali. Ne risultano arredi in acciaio dalla silhouette essenziale ma solidi e robusti, nati per durare e sopportare anche gli agenti atmosferici più arditi. I colori? Beige, verde, nero, grigio, bianco, blu. E la finitura in acciaio sabbiato.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento