Florence Design Week: il concorso

8 Dicembre 2010 / Concorsi / 2 Comments /

Florence Design Week - Edizione 2011

Il made in Italy è un vero e proprio marchio, oggi, riconosciuto e celebrato nel mondo. Non vale solo per la moda ma anche per il design e Firenze vuole premiare il talento dei giovani artisti con un Concorso Internazionale nel contesto della Florence Design Week 2011.

Il concorso si chiama proprio Progetti per il Made in Italy ed è rivolto a tutti i progettisti italiani o stranieri impegnati nel design, incluse scuole e designer professionisti, purché in linea con il tema principale del concorso e con le categorie e la aree tematiche della settimana fiorentina del design.

La domanda di iscrizione insieme al progetto vanno presentati entro la fine di Gennaio 2011 seguendo le indicazioni pubblicate sul sito ufficiale dell’evento. I lavori verranno valutati alla fine di Febbraio. In palio ci sono premi per un valore complessivo di 10.000 euro. Varrà la pena fare un tentativo?

In ogni caso ci si potrà godere un giro tra le sale espositive del salone che si terrà dal 24 al 29 Maggio e si ispira alla filosofia della circolarità delle idee e della contaminazione fra diversi linguaggi al servizio dell’arte.

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento