Starck tra Moschino e Kartell

23 Agosto 2012 / Kartell, Sedie / 2 Comments /

Si chiama Mademoiselle e non è né un profumo né il titolo di cortesia dovuto ad una signorina, ma una sedia firmata da Philippe Starck. È un grande classico nelle forme, presente fra le collezioni di Kartell per cui è stata originariamente ideata.

Adesso si rinnova con nuove e inattese imbottiture, firmate Moschino. In questo modo la seduta più rigorosa si rinfresca, diventa ironica come solo la griffe italiana nota per il suo estro spiritoso avrebbe saputo renderla.

Diversi sono i colori e le stampe, ma più di ogni altra ci colpisce la versione con margherite, le troviamo davvero deliziose. Altre varianti prevedono cuori e disegni astratti. Qualche preferite?

Ti potrebbero interessare:


2 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready