Idee per organizzare i giochi dei bambini

18 Febbraio 2016 / Decor, Kids / 0 Comments /

idee-organizzare-giochi-bambini

Una casa perfettamente ordinata o volutamente naif è una scelta che compiamo in base alle nostre preferenze o anche alla fase della nostra vita mentre una casa disordinata è un problema a cui dobbiamo far fronte tutti i giorni, che ci piaccia o no e specialmente se ci sono bambini in giro. Ecco dunque qualche idea per organizzare i giochi dei bambini.

Gli spunti che forniamo in gallery sono disparati, adatti sia a chi ha la mania dell’organizzazione perfetta ed etichetta tutto, sia a chi preferisce una disposizione più naturale, in modo che i giochi restino sempre a disposizione dei più piccoli e siano riordinabili anche da loro stessi.

Tra le idee più divertenti ci sono quelle che sfruttano spazi inconsueti e reinventati per la nuova destinazione. Resta sempre utile una libreria a giorno con scatole, ceste o sporte semi-rigide per contenere tutti gli oggetti più piccoli. Geniale l’idea di organizzare tutte le macchinine utilizzando barre magnetiche a parete, rendendo così l’organizzazione anche decorativa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento