Le sedie di Bo Zhang

17 Marzo 2016 / Sedie / 1 Comment /

sedie-bo-zhang

Bo Zhang rende omaggio al grande design con la sua nuova collezione di sedie che vi presentiamo oggi. Si tratta di un omaggio duplice e più in particolare alla sedia Thonet più classica e alla sedia Cesca di Marcel Breuer.

L’una e l’altra hanno fornito al designer l’ispirazione per questa speciale linea di sedute che sta a metà via tra la sedia da bistrò e la poltroncina design che starà bene nel living come in ufficio, ma si sentirà a suo agio virtualmente in ogni ambiente.

La sensazione visiva che trasmette questa seduta, nonostante i chiari omaggi, è di grande originalità, con un afflato molto internazionale. La struttura in metallo tubolare oppure in legno si sposa ad un appoggio declinato nel medesimo materiale, in tinta o a contrasto.

Tre le finiture disponibili: acciaio verniciato, rame lucido o legno di quercia. È un pezzo dal grande fascino che sa unire spunti retro e atteggiamento contemporaneo. Di certo conquisterà un posto di rilievo nel panorama attuale delle proposte design, di quelle capaci di resistere al passare del tempo diventando intramontabili.

Ti potrebbero interessare:


1 Comment

  1. Simone

    22 Marzo 2016
    /

    Design interessante, vengono distribuite in Italia?


Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento