Carte da parati natalizie Wallpepper

29 Novembre 2016 / Decor / 0 Comments /

wallpepper-natale-2016

Wallpepper pensa ad una nuova collezione per decorare la casa con le sue carte da parati e lo fa con una serie natalizia che ci conquista al primo sguardo. Non solo motivi natalizi, certo, ma alcuni di essi sono indubbiamente adatti a dare vita ad ambientazioni a tema molto suggestive e accoglienti.

La linea Fine-Art comprende nuovi soggetti che spaziano dai panorami ghiacciati su macro-scala fino a illustrazioni di gusto più tipicamente natalizio, come sul pattern A Map di Guido Scarabottolo che ci porta in un bosco fatato, dove alberi e animali stilizzati creano subito un’atmosfera montana fiabesca.

Vincent De Hoe sceglie invece di rendere omaggio alle distese polari ispirandosi alla composizione chimica del ghiaccio e alle sue incredibili formazioni che rimandano alla memoria anche le preziose vetrate gotiche delle antiche chiese.

Per Pietro Genelli le atmosfere natalizie si creano puntando sulle decorazioni tradizionali però viste molto da vicino, con stampe a grande scala che inquadrano, su sfondi sabbia o verdi, piccoli oggetti tipici delle feste.

Valeria Bosco, dal canto suo, preferisce giocare con i contorni sfumati che grazie a bagliori dorati creano scenari notturni contro gli sfondi neri.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento