Pouf Joy di Sitland

18 Aprile 2017 / Sedie / 0 Comments /

È Sitland che firma la nuova serie di pouf Joy disegnati da Sergio Bellin e ideati per essere versatili e divertenti in ogni ambiente. Dallo spazio domestico allo spazio pubblico, per esempio un bar o una biblioteca, questi pouf sapranno essere perfetti ovunque, persino nella camera dei bambini.

Le nuove sedute sono state presentate al Salone del Mobile 2017 e hanno uno stile essenziale ma anche divertente e colorato. La struttura è leggera ma solida per sostenere il corpo di chi si siede mentre il rivestimento in robusto tessuto è a contrasto e gioca con due colori diversi.

Pratici in casa, divertenti in ufficio, perfetti in un locale pubblico, grazie ad un linguaggio estetico semplice ma giocoso questi pouf hanno un gran carattere pur restando incredibilmente versatili. La linea è più larga alla base e più stretta all’apice e le differenze di colore nel rivestimento sottolineano questo cambiamento di volumi.

La forma così risulta non scontata ma sempre praticissima perché offre il giusto spazio per la seduta ma anche una base di sostegno ben solida. Tre le varianti tra cui scegliere: a base fissa, oscillante o con rotelle. La variante oscillante punta sull’ergonomia per mantenere una postura corretta quando si lavora o si studia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento