Acoustic Surfaces Collection, pannelli isolanti design

2 Maggio 2017 / Decor / 0 Comments /

Un po’ isolanti acustici e un po’ decorazioni da parete, i pannelli isolanti negli ultimi anni si sono lasciati corteggiare spesso dal design proponendo soluzioni sempre funzionali ma anche decorative. È il caso della Acoustic Surfaces Collection di cui vogliamo parlarvi oggi.

Il sistema a parete garantisce una altissima performance isolante grazie ad una serie di strati termoformati che creano un isolamento acustico perfetto. L’elemento estetico però non viene mai trascurato, tutt’altro, si porta invece ai massimi livelli.

Giocando con pattern geometrici e texture tridimensionali, i nuovi pannelli acustici diventano elementi decorativi dell’ambiente, a metà via tra wall covering e installazioni artistiche che sembrano celare la funzione isolante delle superfici.

Il tocco in più è la possibilità di scegliere tra 60 diversi colori e combinazioni cromatiche che si abbineranno perfettamente, nello stile e nelle cromie, all’arredamento dello spazio, che si tratti di una casa o di un ambiente professionale o addirittura pubblico.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento