Le mensole di corda XanXan

24 Luglio 2017 / Oggettistica / 0 Comments /

L’arredo contemporaneo è principalmente dinamico, creativo ma non meno funzionale, spesso modulare e capace di trasformarsi. È così anche il nuovo sistema di mensole XanXan che funziona creando scaffalature di corde sospese ad elementi di legno.

L’idea era quella di offrire spazio per disporre lungo la parete piccoli oggetti, dai libri a ciò che ci serve riporre a portata di mano appena rientrati a casa ma anche sopammobili decorativi, piantine, riviste, una lampada, gli ombrelli e quant’altro.

Per sua stessa natura questo sistema è versatile e soggetto a mutamenti, quanti se ne desiderano, per adattarsi a spazi, esigenze, preferenze d’uso diversi. Si può infatti modulare l’estensione della singola mensola, moltiplicare il numero di scaffali, regolare la tensione delle corde e la loro quantità.

Il risultato è una vera e propria mensola sostenuta da due finali di legno su cui si regola la tensione della corda. Si può usare per riporre oggetto sul ripiano ma anche, vista la composizione di diversi fili di corda, per appendervi degli oggetti. E il sistema è sempre personalizzabile, dinamico, soggetto a mutamenti e adatto ad ogni ambiente della casa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento