Box doccia Jolly di Provex

8 Settembre 2017 / Bagno / 0 Comments /

Si chiama Jolly la nuova serie di box doccia dal design essenziale ma ricercato firmata da Provex che produce cabine e pareti per la doccia e altri complementi per l’arredo bagno che comprendono anche maniglioni e pratiche sedute.

La nuova linea è caratterizzata da una grande luminosità grazie alla prevalenza di elementi in vetro e a volumi che si sviluppano in verticale, senza linee orizzontali che interrompono la linearità visiva della cabina.

Il sistema Min/Max permette di estendere fino a 90 millimetri la cabina in modo che sia facile da montare e adattare a diversi spazi, con una grande flessibilità. In più la porta ha cerniera basculante con apertura sia interna che esterna fino ad un’estensione di 270 gradi. Così il box doccia è pratico da usare ma anche facile da pulire, incluse le guarnizioni.

Ogni nuovo box comprende inoltre la tecnologia Silicon Free, un’esclusiva Provex che offre guarnizioni in uno speciale materiale particolarmente resistente. Eliminando il silicone, che fa proliferare muffe e batteri, si assicurano una più semplice pulizia e maggiore igiene.

Tutti i modelli sono declinati in vetro temperato da 6 mm di spessore e a tenuta stagna. A richiesta si può ottenere anche il trattamento High Glass che riduce la formazione di calcare e rende più semplice la pulizia e l’igiene delle lastre.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento