Arredo bagno Arbi, le nuove serie

4 Dicembre 2017 / Bagno / 0 Comments /

Arredare il bagno è una delle avventure più entusiasmanti e al tempo stesso difficili quando si crea la propria casa dei sogni. Arbi pensa a tutto e ci conquista con uno stile davvero originale, elegante ed essenziale insieme, di stampo contemporaneo.

Le nuove linee appena presentate sono bellissime, curate in ogni dettaglio, estremamente versatili perché consentono composizioni articolate per personalizzare la stanza da bagno e renderla più funzionale che mai senza trascurare il tocco design.

Alma 11 è una serie dall’impronta decisamente moderna. I piano sono in Fenix Bluriva, il lavabo integrato Plaza ha una linea decisa, le basi sono in castagno affumicato e un dettaglio a giorno laccato in blue jeans opaco completa l’opera. La specchiera Light è rotonda e illuminata da un faretto a led, i pensili sono a giorno.

Luminosa e originale è anche Linfa 03 con frontali dei pensili laccati di bianco lucidi, strutture in legno badia, ripiani in mineralguss e lavabo integrato Riga. La specchiera anche in questo caso è Light, il pensile è Frame.

Memo 06 ha doppio lavabo Seed Alto realizzato in ceramica. Uno è costruito su base in rovere malto con cassetto interno, l’altro su una base portalavabo laccato in bianco opaco. Anche in questo caso la specchiera è illuminata da un faretto.

Street 28 ha una allure più particolare. La struttura è in rovere antico grezzo, il lavabo d’appoggio si chiama Zen. Tre basi laccate in mercurio opaco rendono l’insieme più versatile che mai offrendo molto spazio.

Sky 185, infine, è in lacca grigio baltico opaco abbinato per contrasto alla lacca bianca lucida dei frontali sul pensile. Le basi sono due, una delle quali con lavabo integrato Kuki. Il pensile anche qui si chiama Frame.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento