Idee decor: il Veglione di Capodanno

20 Dicembre 2017 / Decor / 0 Comments /

Al Natale abbiamo pensato cone le decorazioni per la casa, l’albero di Natale, i pacchetti regalo, l’allestimento della tavola. Ora è il momento di pensare a come decorare la casa e la tavola per il Veglione di fine anno.

Abbiamo raccolto in gallery per voi una selezione di idee a cui ispirarsi per allestire l’angolo bar, decorare la tavola, adornare le pareti di casa, preparare la sala dove si terranno le danze sfrenate per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

Naturalmente ad abbondare è il colore oro e grandi protagonisti di quest’anno saranno le nappe pendenti fatte di mille fili dalle finiture metalliche ma c’è sempre posto per gli immancabili palloncini, il glitter e decorazioni a tema che augurano Buon Anno!

Per scattare foto divertenti si possono preparare piccoli props in cartoncino, anche glitterato, usando i colori classici che vanno dal bianco al nero ma senza trascurare oro, argento, rame, bronzo. L’angolo bar sarà centrale, dunque la disposizione di bicchieri e bottiglie diventerà anch’essa decorazione. A voi la scelta tra tantissime idee da copiare.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento