Cumulus, una tempesta nella tua doccia

20 Luglio 2018 / Bagno / 0 Comments /

Chi ha detto che il minimalismo non possa essere anche divertente? Non serve un accessorio troppo appariscente per decorare la casa e aggiungere un tocco ironico. Lo dimostra bene Cumulus, l’idea per la doccia.

La proposta è di Arman Zamani di UNSEEN Design Studio che ha voluto dare un tocco nuovo e originale alla solita doccia di casa. Se il box è noioso e fin troppo lineare basta un accessorio per rivoluzionarne lo stile senza interventi invasivi o costosi.

Di fatto si tratta di un accessorio facile da installare che trasforma una doccia qualunque in un ambiente giocoso e divertente. Dopo una lunga giornata lavarsi via la fatica di dosso è più facile se si aggiunge un po’ di allegria.

Cumulus porta la tempesta nella doccia perché è proprio una nuvola. Come una nuvola quando piove, sparge acqua nel vostro box doccia. E lo fa regolando tre diversi getti. Non bisogna cambiare la doccia, si installa su quella che avete già. E oltre all’elemento per la doccia fissa c’è anche quello più piccolo per la doccia manuale.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento