I tessili di HM per l’estate 2018, a tutto tropical

2 Agosto 2018 / Decor / 0 Comments /

La collezione di tessili di HM per l’estate 2018 è coloratissima, divertente, rilassata e perfetta per vestire la casa delle vacanze ma anche quella in città a cui dare un tocco estivo e fresco. Con i consueti prezzi molto piccoli.

Le tematiche prevalenti sono due, il mood tropicale e il tema marinaro che richiama le fresche brezze del mare. Tutti i pezzi nascono per arredare spazi interni ed esterni, dal salotto della casa vacanze al patio a bordo piscina, dalla veranda al giardino.

La prima serie si ispira a stampe e colori tropicali e ha uno stile molto deciso, con colori vividi e grandi stampe. La seconda invece richiama la vita a bordo mare, opta per tonalità più luminose ed essenziali tra cui prevalgono il bianco e il blu, stampe nautiche e un look rilassato.

Saranno perfetti non solo per creare l’atmosfera in vacanza ma anche per riprodurla a casa dopo la conclusione delle ferie quando ci piace sentirci ancora un po’ leggeri e spensierati come in viaggio. Non resta che scegliere i propri pezzi preferiti e portare l’estate in casa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento