Sofa Bubbles, morbide sfere ai ferri

27 agosto 2018 / Divani / 0 Comments /

Divani, sofa, sedie e poltrone sono accessori molto frequentati dal design contemporaneo che li rivisita spesso. Accade anche nel caso di Bubbles, il divano – per così dire – immaginato da Erez Mor.

Si tratta di una rivisitazione molto particolare della classica seduta rilassante, un po’ sofa, un po’ bean bag, un po’ poltrona. E un po’ qualcosa di assolutamente originale che prima non c’era e ora c’è.

Il dettaglio in più sta nella lavorazione “a maglia” perché gli elementi che compongono la seduta si ispirano direttamente ai gomitoli di lana per sferruzzare. In versione maxi, s’intende, perché su questi gomitoli ci si stende interi per rilassarsi.

Il sistema è modulare e si può comporre a piacimento unendo diverse unità da tre sfere differenti per dimensioni e colori. Le sfere si possono riposizionare a piacimento cambiando sia l’aspetto che l’estensione e la comodità del proprio divano. Basta mutare posizione degli elementi per ottenere una seduta eretta o una posizione distesa, con tutte le varianti intermedie possibili.

Ogni elemento è lavorato a mano proprio come se si trattasse di una maglia ai ferri. I colori sono tutti diversi e si possono abbinare a piacere. Ora non resta che scatenare la fantasia e arredare con brio un angolo di casa.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento