Lampade Moooi

22 Novembre 2018 / Luci / 0 Comments /

Sono divertenti e buffe le nuova lampade di Moooi che già con il loro nome ci conquistano: sono tre, si chiamano Uhuh, Purr e Noot Noot. I nomi riproducono in versi onomatopeici i versi dei tre animali che danno forma alle lampade, il gufo, il coniglio e il pinguino.

Sono lampade da tavolo dalla forte personalità che nascono per essere più versatili di quanto non si pensi: saranno divertenti in salotto, deliziose in camera da letto, perfette per la cameretta dei bambini, interessanti anche in ufficio.

Da posizionare su una mensola o sul tavolo, sulla scrivania o sul tavolino di fianco al divano o alla poltrona da lettura, sapranno trovare il loro posto restando originali e ben presenti, ma mai stilisticamente troppo invadenti.

A immaginarle è stato il designer Marcel Wanders che ha voluto rivisitare la forma degli animaletti a cui si ispira in una chiave più elegante. Il corpo delle lampade è in vetro smerigliato con tocchi d’oro per i dettagli, che hanno anche il compito di amplificare la luce con riverberi luminosi un po’ preziosi.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento