Maraca Lounge Chair di Ames

31 Gennaio 2019 / Sedie / 0 Comments /

Il designer tedesco Sebastian Herkner ha collaborato con il brand Ames per creare la Caribe Collection di cui entra ora a far parte anche la nuova lounge chair Maraca. È una seduta tanto essenziale nella linea quanto coloratissima nelle nuances scelte per accostamenti contrastanti.

L’idea di base era quella di combinare la tradizionale lavorazione dei tessuti usati nelle amache colombiane e un tocco di design ultra-contemporaneo. La lavorazione dei tessuti infatti è tradizionale e richiama uno stile etnico mentre la struttura di fondo è essenziale e modernissima.

La forma della sedia richiama comunque la sospensione tipica di un’amaca anche se di fatto la sedia somiglia più a una classica poltrona. In definitiva la lounge chair che ne risulta è un po’ una via di mezzo tra amaca e poltrona, non pare anche a voi?

La sedia è realizzata in acciaio tubolare per la struttura di sostegno e lana 100% per la seduta vera e propria. Diverse sono le combinazioni di colore disponibili che vanno dal verde-viola-rosso all’oro-viola-rosso all’arancio-giallo-oro.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready