Il designer tedesco Sebastian Herkner ha collaborato con il brand Ames per creare la Caribe Collection di cui entra ora a far parte anche la nuova lounge chair Maraca. È una seduta tanto essenziale nella linea quanto coloratissima nelle nuances scelte per accostamenti contrastanti.
L’idea di base era quella di combinare la tradizionale lavorazione dei tessuti usati nelle amache colombiane e un tocco di design ultra-contemporaneo. La lavorazione dei tessuti infatti è tradizionale e richiama uno stile etnico mentre la struttura di fondo è essenziale e modernissima.
La forma della sedia richiama comunque la sospensione tipica di un’amaca anche se di fatto la sedia somiglia più a una classica poltrona. In definitiva la lounge chair che ne risulta è un po’ una via di mezzo tra amaca e poltrona, non pare anche a voi?
La sedia è realizzata in acciaio tubolare per la struttura di sostegno e lana 100% per la seduta vera e propria. Diverse sono le combinazioni di colore disponibili che vanno dal verde-viola-rosso all’oro-viola-rosso all’arancio-giallo-oro.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments