Luup, l’orologio design che si adatta alle tue abitudini

29 Maggio 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Alexander Knorr firma un orologio che non si era ancora visto e che cattura lo sguardo in qualunque modo lo si usi. Sì, perché questo orologio non è come tutti gli altri, si adatta alle tue abitudini e cambia forma e funzione. Pur senza tradire quella primaria, dirti che ora è.

Quando il design ci mette lo zampino, si sa, anche un oggetto di uso comune cambia totalmente aspetto e diventa qualcosa di più di un accessorio funzionale. È proprio il caso di Luup, questo il nome del particolare orologio.

Se sei solito portare l’orologio al polso, benissimo: Luup ha un cinturino che ti consente di indossarlo come sempre. Diversamente il cinturino stesso, composto da una doppia corda scorrevole, trasforma l’orologio. Si può appendere ovunque, lì dove puoi vederlo in ogni momento pur senza indossarlo.

La cosa più divertente però è che grazie al cordino a cui si appende sembra quasi diventare un orologio da taschino dalla foggia molto, molto contemporanea. Non sembra anche a voi? Stupirete tutti tirando l’orologio fuori dal taschino.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento