Promenade, il termosifone wireless che sposti come ti pare

4 Settembre 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Immaginate un termosifone che potete portarvi a spasso per tutta la casa senza dover ricorrere alle brutte soluzioni con tanto di cavo estensibile né arrendervi a posizionarne uno fisso in ogni singolo ambiente, dove magari non serve a tempo pieno.

State immaginando Promenade che già nel nome lascia intendere quanto gli piaccia andarsene a passeggio. Non solo è wireless, privo di cavi e di attacchi fissi, ma si può addirittura smontare in tanti piccoli pezzi che possono seguirci. Su ruote.

In questo modo il calorifero si adatta alle esigenze del momento e agli spazi a disposizione, senza dover ricorrere a costosi impianti ma scegliendo un accessorio che ha anche un notevole impatto dal punto di vista del design: non è bellissimo da vedere?

La semplicità della sua forma a U, ripetuta nei molti elementi affiancati tra loro, si declina in metallo argento lucido che oltre a condurre perfettamente il calore aggiunge anche un tocco di luce ed eleganza all’ambiente. Si ricarica tramite batteria. E il tubo in uso si illumina leggermente per indicare che sta funzionando. È un’idea di Jaeyong Lee.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento

, adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready , adPauseOnClick: false, adShowRemainingTime: true, adLocale: 'it', adMaxNumRedirects: 10, adSkipButton: false } var elementID = 'galleryvideo'; var rmp_galleryvideo = new RadiantMP(elementID); var rmpContainer = document.getElementById(elementID); rmpContainer.addEventListener('ended', function(event) { jQuery("#galleryvideo_wrapper").css("height",0); jQuery("#gallery-1").css("height",wrapper_height+"px"); }); rmp_galleryvideo.init(settings); }//gallery div exist jQuery("#galleryvideowrapper").one("mouseover", function() { rmp_'.galleryvideo.'.play(); }); });//doc ready