Kresta Design firma la collezione outdoor Juicy

5 Settembre 2019 / Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Il brand spagnolo Kresta Design firma una nuova collezione di arredamento per esterni che ci fa girare la testa nonostante la stagione delle serate all’aria aperta vada rapidamente finendo. La collezione Juicy si compone di due serie, ambedue ci fanno impazzire.

Si chiamano Genuine e Agustine e si servono di metallo e legno, colori pastello o tinte vibranti, linee essenziali ma con una predilezione per le forme geometriche essenziali e una decisa presenza delle linee circolari.

La silhouette è sempre super essenziale, a una struttura metallica verniciata si accompagnano ripiani e sedute dall’aspetto minimalista. Ma la funzionalità resta sempre in primo piano così come robustezza e resistenza trattandosi di elementi nati per gli spazi esterni.

Della proposta fanno parte tavolini a tre piedi, sedie e sgabelli, panche e tavoli. Tutti declinati in tinte forti come l’arancio o l’azzurro cielo o delicatissime come il rosa dal tocco leggermente retro. Non resta che appropriarsene. Si usano bene anche in interni, in attesa della prossima estate.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento