Il guardaroba Penelope che estendi finché vuoi

17 Ottobre 2019 / Armadi / 0 Comments /

Il guardaroba è croce e delizia di molte di noi e se abbiamo la possibilità di espanderci nello spazio chi ci ferma più? Cabine armadio, ante su ante, costruzioni ardite per rispondere a tutte i nostri desideri: è un attimo e prendiamo possesso di mezza casa. Ma se lo spazio è poco? Bisogna alzare d’ingegno e sfruttare le possibilità offerte dal design.

Superlife lancia il guardaroba Penelope, super flessibile, adattabile a ogni ambiente, capace di crescere o di contrarsi a seconda dello spazio a disposizione. E se per un armadio vero e proprio non c’è posto si lascia a vista perché è minimalista e bello da vedere. Declinato in tantissimi colori, dai più classici come il nero a quelli sorbetto.

L’idea era quella di ibridare la rella da lasciare a vista, magari combinata a uno specchio, con l’idea del guardaroba più articolato. Ma rinunciando all’ingombro di un armadio vero e proprio munito di ante, spessore e altezza difficili da gestire.

Penelope si sposta, si adatta, scompare persino se non serve ripiegandosi come un paravento, ma quando è necessario sa dare tutte le risposte alle nostre richieste di ordine. È personalizzabile e si può mixare a piacimento unendo vari elementi. I colori sono sette: nero, grigio scuro, grigio chiaro, taupe, rosa pesca, azzurro e verde salvia.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento