Collezione Stacked di Nine Yards Studio

14 Novembre 2019 / Oggettistica / 0 Comments /

Il nome è Stacked, la firma di Nine Yards Studio, il risultato minimale e accattivante, il materiale inaspettato. Parliamo della nuova collezione di piccoli accessori da scrivania declinati in legno dalle forme fluide e dalla finitura super smooth.

La collezione è composta da cinque pezzi che comprendono un orologio da tavolo, una lampada, due contenitori classici di taglie differenti (per esempio per tenere in ordine le penne o la piccola cancelleria), un contenitore a forma di fagiolo.

I diversi elementi si possono usare tutti insieme per dare un carattere definito alla scrivania ma anche separatamente, spostandoli quando e dove occorrono. L’orologio per esempio starà benissimo anche sul comodino e la lampada diventa la perfetta compagna di lettura vicino il divano.

Ogni elemento è il perfetto mix tra tecnologia e lavorazione artigianale classica perché è studiato attraverso modelli al computer e poi realizzato con tecniche manuali che danno a ogni pezzo un’aria decisamente handmade. Ma comunque impeccabile.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento