Arredi esterni Makemake di Terraforma

27 Marzo 2020 / Long Chair, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

La firma della nuova collezione Makemake per Terraforma è quella di studioPang. Il risultato è una proposta originale e accattivante che trasforma il concetto di arredi per esterni optando per uno stile minimale eppure di gran carattere grazie anche alla scelta cromatica.

La linea include un divano modulare, una panca, tavoli e sedie, lounge chair, sgabelli e un lettino per prendere il sole. Tutti sono stati pensati per l’arredo degli spazi esterni da usare in combinazioni personalizzate o come pezzo singolo laddove serva o non ci sia abbastanza spazio.

La grande versatilità di queste proposte viene senz’altro dalle linee essenziali e volutamente semplici che sono al tempo stesso moderne eppure senza tempo. E ovviamente anche dalla modularità del divano che si può configurare e riconfigurare a piacimento innumerevoli volte.

Se ne possono selezionare tutti gli elementi, dai braccioli alle spalliere, dall’aggiunta di una chaise longue a superfici sparse qua e là come pratici tavolini. La lounge chair e la panca a due posti includono anche morbide imbottiture mentre il tavolo più piccolo è disponibile in due altezze e con ripiano quadrato o rettangolare.

Il lettino per il sole invece è reclinabile e prevede anche l’aggiunta di ruote opzionali per spostarlo e riposizionarlo via via che cambia l’ora del giorno e dunque anche la fonte della nostra tintarella. Tutte le strutture sono in alluminio e acciaio oppure in legno di teak certificato. E i rivestimenti ovviamente sono resistenti agli agenti atmosferici.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento