Triangle Shelf, le mensole si fanno triangolari

14 Ottobre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Non è mica detto che ogni mensola debba avere il solito andamento rettangolare, e se invece fosse un triangolo? È proprio l’idea alla base del nuovo progetto di Blade & Knoll che firmano la collezione di Triangle Shelf composta da mensole da appoggio e da parete.

Sono triangolari, per l’appunto, di diverse dimensioni per adattarsi agli spazi a disposizione o per creare dinamismo sulla parete usandone diverse. Volendo, si possono semplicemente appoggiare su un ripiano per creare un piccolo angolo espositivo.

Le linee nettamente geometriche sono evidenziate dal minimalismo di materiali – metallo, legno: stop. La struttura metallica, sottile ma definita, crea la linea del triangolo su cui si poggiano due mensoline di diversa dimensione, in legno chiaro oppure scuro. La prima variante è in ciliegio, la seconda in noce.

Già le immaginiamo a dar vita a una parete spoglia, alternandosi con qualche stampa o illustrazione e ospitando i nostri tesori che vogliamo mostrare: una bella pietra semi-preziosa e sfaccettata, una piantina che ci hanno regalato, qualche libro, un dono del mare che proviene dal nostro ultimo viaggio.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento