I tappeti Foliage di Heymat, ispirazione autunno tutto l’anno

10 Novembre 2020 / Oggettistica / 0 Comments /

Ispirandosi alla meraviglia che anno dopo anno suscita il foliage autunnale, Heymat ha creato una linea di tappeti che proprio Foliage si chiama. E che garantisce una durata di quella meraviglia ben oltre le poche settimane di foglie multicolori che adornano le nostre cittè e le nostre campagne.

La nuova linea è stata immaginata a Oslo dalla designer Kristine Five Melvær che firma le tre serie di tappeti ispirati alla magia di Madre Natura. In tre declinazioni cromatiche e sulla base di un unico pattern di foglie.

Lanciato nel 2015, Heymat ha sempre prestato attenzione all’aspetto sostenibile delle proprie creazioni e dal 2017 ha scelto di optare per materiali riciclati al 50% che nel 2020 sono diventati riciclati al 100%. Lo sono infatti quelli utilizzati in questa linea di tappeti.

Si tratta di tessuti derivati da materie plastiche riciclate che arrivano a utilizzare 33-82 bottiglie di plastica, secondo la grandezza del tappeto. Che è sempre antiscivolo per garantire un’ottima performance in ogni ambiente, pure in bagno. Due le taglie e tre i colori: Blue Dusk, Silver Night e Green Dawn.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento