Lampada Hook

8 Gennaio 2021 / Luci / 0 Comments /

Osservando il comportamento delle persone in un mercato tradizionale coreano, il designer Huisu Jo ha potuto comprendere che ogni cosa viene usata nel modo più comodo. Percià ha voluto immaginare un sistema di illuminazione che possa adattarsi alle esigenze del momento. Così è nata la lampada Hook.

Il nome dice molto, la foto dice il resto. Si tratta di una lampada che puoi letteralmente spostare in ogni momento agganciandola dove più ti torna comodo per illuminare il punto che ti serve. Hook può sganciarsi e riagganciarsi oppure scorrere lungo un’asta.

Il risultato è un punto luce più dinamico che mai che si adatta al tuo stile di vita pur restando moderno e ultra-mininalista e non meno elegante. E i colori sono perfettamente in linea con questo concetto perché scelgono l’azzurro pastello e l’arancio vivido.

L’idea del lampadario non è mai stata tanto divertente e flessibile grazie a un’anima modulare e un aspetto che sa essere davvero rinfrescante per ogni tipo di ambiente, classico o moderno, minimalista o zeppo di colore.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento