Arredi da esterni a misura di bambino

16 Luglio 2019 / Kids, Sedie, Tavoli / 0 Comments /

Quando arriva l’estate e viviamo al massimo gli spazi all’aperto pensiamo sempre all’arredo esterno per noi adulti, ma i bambini? Si arrangiano usando poltrone, sedie, sdraio e tavoli che usano tutti ma se potessero disporre degli accessori giusti per la loro taglia?

La sedia Adirondack è immancabile per chi voglia rilassarsi al sole leggendo un libro di fiabe o riposarsi dopo le avventure in piscina o una partita a pallone sul prato. È reclinabile e con lo spazio per appoggiare la bibita fresca senza rischiare di rovesciarla.

Non possono mancare amaca, tavolo con panche, ombrelloni per restare al riparo dal sole mentre si gioca con gli amici o si fa merenda. Meglio se declinati in legno naturale e tessuti colorati che rendono il giardino, il bordo piscina o il patio anche divertente.

Tutto è a misura di bambino, sicuro e pratico, arreda con discrezione ma prestando attenzione alla taglia dei più piccoli che non saranno più scomodi ospiti alla tavola degli adulti ma a proprio agio al tavolo della loro misura.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento