Modern Tones, la collezione di L.Ercolani in nuovi colori

12 Luglio 2021 / Sedie / 0 Comments /

Senza tempo, ricercate, elegantissime ma sempre di carattere: ecco le nuove creazioni di L.Ercolani che portano un nome inequivocabile, Modern Tones. Così si chiama la collezione curata da Christian Møller Andersen che aggiunge alla solida costruzione di ogni elemento una magnifica palette di colori che spaziano da quelli classici e neutri a sfumature inattese e vivide come il rosso, l’ocra acceso, il giallo oro.

Il direttore creativo della collezione spiega di aver voluto puntare tutto sul colore per sposare la storia passata del marchio ad un approccio che guarda al futuro. L’idea era quella di associare al design di Lucian Ercolani tonalità ricche e calde che potessero aggiungere un tono nuovo all’insieme originario.

I nuovi colori spezzano la tradizione ma al tempo stesso non fanno che esaltarla grazie a sfumature ricche, calde, decise, uniche. Spiccano meglio i materiali e le finiture proprio grazie al ricorso a una palette inaspettata.

La collezione originale di L.Ercolani è rispettata in toto, non si modifica diuna virgola la linea delle sedie, delle panche, dei tavoli e dei tavolini. Vi si aggiunge però la virata cromatica che cambia tutte le carte in tavola.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento