5° Chair di 250 Design, la sedia che dondola da ogni lato

18 Agosto 2021 / Sedie / 0 Comments /

Alzino la mano quanti da bambini non si dondolavano su due gambe della sedia, rischiando di cadere e procurandosi frequenti rimproveri dai genitori per questo gioco pericoloso. Il design sembra aver recuperato questo spunto, ma rendendolo sicuro. E anche bello da vedere.

Si chiama 5° Chair e nasce come sedia da ufficio. Ruota a 360 gradi, come ogni sedia professionale che si rispetti, e in più si può inclinare in avanti e indietro oppure lateralmente. Oscillando. Già ci immaginiamo a coltivare la nostra creatività mentre siamo a lavoro dondolandoci insieme ai nostri pensieri.

È stata immaginata per essere ergonomica e consentire il movimento anche a chi sta seduto per molte ore di fila. La postura corretta è assicurata così come la comodità della seduta e in più ci si può dondolare di cinque gradi su tutti i lati, da cui il nome della sedia stessa.

Questa possibilità consente di seguire il movimento naturale del corpo offrendo il miglior supporto ad ogni angolazione. Dunque sì, è divertente, ma il sistema è pensato soprattutto per garantire a chi siede sostegno, sicurezza, comodità. È un’idea di 250 Design.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento