Le posate di titanio che useranno anche i tuoi discendenti

2 Dicembre 2021 / Oggettistica / 0 Comments /

L’impermanenza, l’idea che tutto passi, si deteriori e venga dimenticato è un concetto con cui impariamo a fare i conti molto presto. E riguarda davvero ogni cosa. Ma ci sono alcune cose che promettono di durare più a lungo. Persino di noi.

Sì, stiamo ancora parlando di design e precisamente di un set di posate in titanio che potrai letteralmente lasciare ai tuoi eredi. Non perché siano preziosissimi cimeli ma perché saranno talmente durature che sapranno sopravvivere a più generazioni.

Sono in titanio, uno dei materiali più durevoli che l’umanità conosca. Le ha immaginate A. John Heller-Venida per SporKit e in effetti nascono per accompagnarti nelle tue avventure più estreme, zaino in spalla e tenda al seguito. Ma ovviamente puoi usarle come e quando ti pare, ovunque.

Il design è essenziale e compatto, proprio perché si possano portare con sé ovunque senza ingombro e col minimo peso. Il nome esatto è Ti-Ultra êkö SporKit e chi le produce ha in mente Marte e le colonie umane sul pianeta rosso che al momento sono solo remote ipotesi della scienza. Nel caso si avverino, però, si potrà contare sulle posate di titanio. Saranno ancora qui.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento