Meditation chair di Space Available riciclata al 100%

3 Maggio 2022 / Poltrone / 0 Comments /

Space Available firma la nuova poltrona che chiama Meditation Chair ed è un po’ tappetino, un po’ cuscino da meditazione e un po’ poltrona vera e propria. Si fa notare a distanza non solo per la sua forma organica e accogliente ma anche per l’aspetto.

È infatti realizzata a partire da rifiuti plastici riciclati e lo è al 100%. Non a caso visto che un approccio meditativo alla vita va a braccetto con l’attenzione a ogni forma di vita, ambiente incluso, di cui in fondo facciamo tutti parte: siamo natura.

Lo studio d’arte Space Available, con sede a Bali in Indonesia, era il nome giusto per porre la sua firma su questa creazione. D’altronde sono molti i marchi che tentano di intraprendere la via green per le proprie creazioni. Lo studio balinese però è già un passo avanti perché fonda l’intero processo sulla sostenibilità circolare.

L’obiettivo è quello di creare un futuro nel qual il cambiamento sia già concreto e la possibilità di agire positivamente sul mondo sia nelle mani di ciascuno e sia una scelta fattibile, alla portata di tutti, senza sforzo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento