Da quando l’avvio della pandemia ci ha costretto a rinunciare a gran parte della nostra vita fuori casa abbiamo rivalutato l’importanza di godersi le attività all’aria aperta. Per accompagnarci in questa nuova consapevolezza il design sta immaginando molte soluzioni dedicate alla vita outdoor. Come quella di cui parliamo oggi.
Si chiama Threefold e già si comprende il suo spirito guardando le immagini e conoscendone il nome: sì, si piega. E si piega in tanti modi da diventare tappetino classico per distendersi a leggere o riposare, tavolino, sgabello, persino sdraio.
Si parte da un classico tappetino pieghevole, almeno in apparenza. Ma cela una versatilità che nessun altro tappetino da pic nic saprebbe garantirti. Così non hai bisogno di portare mille cose, dal tavolino alle sedie pieghevoli passando per il telo. Né accontentarti della sola coperta da pic nic per mangiare, schiacciare un pisolino o prendere il sole.
Hai tutto quello che ti serve in un accessorio solo, che occupa pochissimo spazio e si trasforma secondo le esigenze del momento. E visto che risulta pratico, poco ingombrante e leggero puoi portarne quanti ne vuoi per “arredare” il prato come più ti piace o ti serve. L’idea è di Jonas Finkeldei e Nick Potter.
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments