Kartell Tea Lamp, la novità al Salone del Mobile 2022

15 Giugno 2022 / Kartell, Luci / 0 Comments /

Il design è di Ferruccio Laviani, la produzione quella di Kartell, il nome Tea Lamp. È la nuova creazione del marchio noto per i suoi complementi d’arredo in plastica che portano il materiale a un livello inaspettato di sofisticazione.

Non è la prima volta che Kartell stringe una collaborazione con grandi nomi del design, tra cui si possono ricordare Patricia Urquiola, Philippe Starck e Piero Lissoni. Ferruccio Laviani, che firma questa idea, collabora con il brand dal 1991 come direttore creativo. È dunque a lui se dobbiamo molte delle icone firmate Kartell degli ultimi decenni.

Dal 2002 dirige il settore dedicato all’illuminazione e si vede. Inoltre le lampade sono forse l’elemento di arredo che più di ogni altro hanno a che fare con il cuore e le emozioni. È senz’altro emozionante la nuova Tea Lamp presentata al Salone del Mobile 2022.

Siamo sicuri che rimarrà nella storia, ha tutte le carte in regola per riuscirci. Pur essendo una lampada classica nella concezione, possiede anche un carattere innovativo, a partire dalla sua struttura astratta e intrecciata che crea un gioco di luci e ombre. I colori? Nero, bianco, bronzo, marrone.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento