Futo Collection, tra lavoro e relax ma con stile

19 Luglio 2022 / Poltrone / 0 Comments /

È tutto intorno all’idea dell’uomo e di come usa lo spazio che si fonda la collezione Futo di Dymitr Malcew per DYD. Il progetto ha anche vinto un Silver Awrd al NeoCon 2022 nell’edizione Lounge Furniture. Anche se più che essere lounge in senso proprio, questo oggetto è un ibrido.

È stato infatti immaginato come luogo di confine tra il relax e il lavoro. D’altronde le due cose tendono sempre più a confondere i propri spazi, specie ultimamente, quando lavoriamo spesso dal salotto di casa. O negli uffici si creano sempre più spazi di relax che stimolino la creatività e migliorino la produttività.

Le forme fluide e sinuose, le imbottiture generose e i colori vividi fanno di questa idea qualcosa che ti viene subito voglia di provare. Siamo sicuri che la nostra creatività schizzerebbe alle stelle lavorando in uno spazio così confortevole e ispirante. E lo stesso accadrebbe al nostro relax, che spesso è fin troppo trascurato in nome della produttività a tutti i costi e ai massimi livelli.

L’idea di base è quella di offrire spazi ibridi in ambienti come le hall degli alberghi o creare angoli di lavoro individuale in open space. E quando gli spazi cambiano, basta spostare gli elementi e ricomporli, senza dover cambiare l’arredamento.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento