Una lampada che sembra un cagnolino

23 Settembre 2022 / Luci / 0 Comments /

Sembra proprio un tenero cagnetto che ti viene voglia di coccolare ma con la sua aria super minimal è anche un accessorio dal carattere contemporaneo. Stiamo parlando della nuova lampada di Lukas Avenas di cui innamorarsi a prima vista.

Le lampade, si sa, aggiungono carattere a ogni ambiente, siano esse appariscenti o essenziali, stravaganti o sofisticate. Cosa c’è di più minimal di un’asta metallica ripiegata e un mini paralume? In fondo sono gli elementi chiave di ogni lampada. Qui però usati in modo originale.

L’idea infatti era quella di suggerire la sagoma di un animaletto da compagnia che sulla scrivania potesse aggiungere un momento divertente alla funzionalità primaria di ogni lampada, quella di fornirci un punto luce.

Che tu accolga già in casa animali domestici oppure no – e magari hai sempre sognato un cane nella tua vita – ecco che questa lampada è la scelta perfetta per tenere alto il morale anche durante il lavoro o lo studio. La coda pensa ad alimentare la lampada, perché è il cavo.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento