Le nuove lampade Lost di Magis

12 Ottobre 2022 / Luci / 0 Comments /

BrogliatoTraverso firmano questa serie di lampade per Magis. Hanno un’aria iper minimalista e sono elegantissime e moderne. La sottrazione è il processo chiave che dà loro vita. Si toglie anziché aggiungere ma senza rinunciare all’elemento fondante di ogni serie di illuminazione: la luce, appunto.

La linea si chiama Lost e la silhouette di base è quella di un cerchio cavo sospeso. La superficie esterna fa da cornice alla fonte luminosa stessa. Tre lampade da terra, due a parete o a soffitto e due lampade a sospensione compongono la collezione.

La tecnologia non si vede a occhio nudo se non quando la luce si accende. È celata sotto la superficie esterna di ogni cerchio. I led sono disposti in forma circolare su un circuito curvo anch’esso per adattarsi alla forma della lampada.

Ogni luce si accende, si spegne o si regola nell’intensità toccando la parte inferiore del cerchio nella sua parte interna. Lo stelo, semplice ed essenziale, è il solo punto di attacco, che si tratti di una lampada a sospensione o di una piantana.

Ti potrebbero interessare:


0 Comments

Commenta ora!

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Lascia un commento