Il suo nome è Unhook ed è una scrivania ma anche una consolle, un tavolino aggiuntivo per la sala, un mobiletto extra che aggiunge praticità alla casa. Ma anche stile. Lo ha immaginato Irene Fernandez Palacio che ha unito il design tipico dell’arredamento moderno e una qualità smart che rendono l’accessorio molto speciale.
L’idea di fondo? Toglierci il vizio di stare sempre a scrollare lo schermo dello smartphone quando stiamo lavorando, scrivendo una mail, curando la contabilità di casa a fine mese e quant’altro richieda la nostra attenzione esclusiva mentre siamo seduti al tavolino. Che è proprio questo tavolino.
Unhook offre non solo un comodo ripiano e uno stile elegante e moderno ma anche una soluzione che ci costringe a separarci dal telefono per un tot di tempo. grazie a una cassetta di sicurezza inserita sotto il piano del tavolo che si apre solo a una certa ora. Impostata da noi, certo, ma senza possibilità di revoca.
Devi concentrarti su un progetto da finire entro sera? Chiudi il telefono nell’apposito cassetto e dimenticatene. Non avrai la tentazione di prenderlo semplicemente perché non potrai farlo fino all’orario prestabilito. Come si dice: a mali estremi…
Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.
Devi essere connesso per inviare un commento.
0 Comments